venerdì 31 dicembre 2010

CAOS 11 il calendario di caos



Il calendario di caos del 2011

versione pdf

E' dedicato alle attività avviate negli anni precedenti dal Centro studi e formazione, il calendario del 2011. Un'occasione per fare un bilancio delle iniziative realizzate nell'anno appena trascorso. Ma anche per rilanciarle nel 2011.

A partire dai Seminari de La Tenda a Fieravecchia, o dal Progetto Giovani o dal Servizio Psicodiagnostico, o ancora dalle diverse espereinze di comunicazione sociale realizzate attraverso caosinforma, caosinforma giovani, il blog di caos, "uno spot per", possiamo senz'altro affermare che il 2010 è stato un anno molto proficuo. Ma soprattutto perchè prefigura una nuova stagione di impegni e di servizi.

CAOS 11 : la formazione al servizio. E' questo lo slogan che abbiamo scelto per caratterizzare il nostro prossimo anno. Infatti, vorremmo vivere il 2011 all'insegna del sostegno formativo alle diverse attività progettuali del Centro La Tenda ma soprattutto all'insegna della comunicazione sociale, nell'accezione che ne ha dato Angelo Scelzo che, nel suo intervento al nostro seminario sulla comunicazione sociale, ha riconosciuto al Centro La Tenda la capacità di “guardare in faccia le persone, di ospitarle, di confrontarsi vis-à-vis, di mettere in concreto le proprie esperienze e di riversarle poi sul territorio”.

0 Commenti:

Posta un commento

commenta

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page